Questo è il primo post non relativo al Giappone di questo blog. Un grazie gigante a Bea, di News dal Giappone, che mi ha assegnato questo premio, con questa motivazione: "per la dovizia di particolari e di notizie sul Giappone che rendono questo blog migliore di qualsiasi guida Lonely Planet!".
Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Vorrei assegnare i miei premi a:
1) Weltall's Wor(l)d, un occhio attento e critico su quel fantastico mondo parallelo chiamato Cinema.
2) Japan Loverz, Ce la farà il nostro eroe a trasferirsi in Giappone? Forza Mario siamo tutti con te!!
Hey! Sono la prima a complimentarmi con te per il premio ricevuto.
RispondiEliminaTe lo meriti, perchè visitare il tuo blog è sempre bellissimo!!!
Un abbraccio
Grazie mille! :)
RispondiEliminaGrazie cugino, premio graditissimo ^___^
RispondiEliminaAppena potrò premierò anch'io ^__*
Grazie per il premio! Adesso ricambio, dato che sul mio podio dei preferiti ci sei anche tu!
RispondiEliminaComplimentissimi Nicola!!!! Il mio viaggio in Giappone senza il tuo blog non sarebbe stato lo stesso (mi avreste sicuramente data per dispersa nella metropolitana di Tokyo...)
RispondiEliminaGrazie a tutti!
RispondiElimina