Oggi io e il mio amico Shiro (qui nella foto) siamo andati di nuovo in Giappone...
Volo JAL, il solito JL400 comprato come AZ7788, fino a che dura, pace fatta con le assistenti di volo JAL, grazie soprattutto al sorriso della signorina Aoyama: abbiamo voluto a tutti i costi l'upper deck, ma evitate assolutamente la fila 76: sopra c'è uno dei due unici bocchettoni dell'aria condizionata di tutto il ponte, immaginate che freddo!! Ricorderò per sempre con eterno disgusto
quella terrificante homelette ripiena di ketchup e formaggio che hanno osato darci per la colazione, e soprattutto ricorderò di essere stato sbarcato da un 747-400 tramite scaletta e bus intercampo.. (è proprio vero che la JAL è in mutande)...
Higashi-Kanto expressway, Wangan-sen ed expressway, un ottovolante fantasmagorico da cuore in gola e lacrme agli occhi (chiedete a Davide che vedeva tutto ciò per la prima volta...) fino a Shibuya, dove abbiamo preso in affitto un appartamento, ci siamo consolati con questo fantastico sushi, e ora a dormire! Domani vi dirò di più, ci aspettano Shinjuku e Akihabara!Ringrazio il grande Alessio per la compagnia e l'aiuto che ci ha dato a FCO, Ringrazio Shiho per il sorriso che mi ha fatto ritrovare, ...e posso dire che alla terza volta per le strade di Tokyo mi sembra di essere a casa, dovrò impegnarmi al massimo per non far diminuire il rateo di foto che di solito scatto!
A domani!
Che ti posso dire se non "grandisssssssssimo" ^__^
RispondiEliminaSiete due "Dragoni" :D divertitevi anche da parte mia vi prego :D poi mi raccontate, anzi.. scrivi scrivi che ogni giorno mi connetterò al tuo fantastico Blog, per vivere (anche se virtualmente) questa splendida vostra vacanza, come se fossi li con voi (non è una minaccia, non vi darò fastidio :D)
RispondiEliminaHai portato anche Shiro!!!
RispondiEliminaGrazie!
Buone vacanze, divertiti (un po' anche per me, quanto mi manca il Giappone...sob!)
Buona vacanza nico!!
RispondiEliminammmhh...mi hai fatto venir fame con quella foto!! XD
Nico ben arrivato! Ho preso il libro,l'ho quasi finito :-) divertitevi e ricordati di salutarmi il giappone! un abbraccio!!
RispondiEliminaAlessio.
Bentornato fratellinoooooooooooooo!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di riabbracciarti!!!!!!!! Anche Yukina è felicissima di rivedere te e Shiro-kun :D
forse e' tardi ma se ci sei batti un colpo che vado a incontrarti ad Akihabara!
RispondiEliminaBen arrivati!
RispondiEliminaSalutami Shiho!
Ho come l'impressione che Davide tornerà da Akiba con qualche "cannone" ad arricchire il suo arsenale fotografico :D
Grande Nicola, buon divertimento!!!
RispondiEliminaBuon divertimento. Salutami Okinawa.
RispondiEliminabuon divertimento...che invidia e quando mi manca il giappone...sigh
RispondiEliminaBuon divertimentooooo
RispondiEliminainvidia invidia invidia
RispondiEliminaspero per te che siano passati i 40 gradi di agosto