Camminando verso ovest su Takeshita street. Guardate gli orari di esercizio di quel cafè: 営業時間(eigyou-jikan - orario d'apertura), dal 月(getsu - lunedì) al 金(kin - venerdì) dalle 8:00 alle 23:00; seconda riga: 土(do - sabato), 日(nichi - domenica) e 祝祭日(jukusaijitsu - festivi, la parola completa si compone anche dei kanji rossi) dalle 8:00 alle 22:30. Questo può dare un'idea di quanto lavorino i negozi ed esercizi Giapponesi, che quando non sono aperti 24 ore fanno orario continuato. Poi sotto: 席数(seki-suu - numero di posti a sedere): al 1F, primo piano che in Giappone è SEMPRE il piano terra, 14席(seki - posti a sedere), al 2F, secondo piano quindi il primo per noi, 118席(seki - posti a sedere).
Penso che qui vendessero cartoline di personaggi famosi: oltre a Ronaldo e Avril Lavigne, sono tutte band di idol giapponesi.
Visto che vestirsi da scolarette è molto "fashion", ecco un espositore di calze da scolaretta giapponese coi simboli di alcune scuole di Tokyo: 3 paia 1000 yen.
Alla sommità dell'ingresso ovest di Takeshita street, guardando ad est. la strada è in leggera discesa, e c'è un mare di gente...
Arrivederci Takeshita street!
Non solo! C'è anche l'onniprersente Mc Donalds sulla sinistra ^___*
RispondiEliminaDevi assolutamente spedirmi qualcosa dal giappone
RispondiElimina>Cuggino> Aperto 24h su 24!!!
RispondiElimina>Killo> Ok la prossima volta che ci vado ti inserisco in lista!!!
hauhaahahoiahaio XD
RispondiEliminanon hai idea di quanti chili di calzini ho riportato a casa dal giappone XD
potrei vestirci l'intero esercito italiano credo!!
>Amandale> Anche calzini da scolaretta?..
RispondiElimina