Se non riuscite a vedere il video su questo blog, cliccate qui!!
渋谷駅前(Shibuya-eki mae), 道玄坂(Dōgenzaka), 渋谷区(Shibuya-ku), 東京(Tōkyō). Shibuya Crossing durante l'ora di punta di una domenica di fine gennaio, svavillio di luci e suoni, e ua marea di gente ovunque! Attraversiamo l'incrocio dal lato dei binari della Yamanote line per raggiungere il piazzale di Hachikō, dove c'è l'entrata omonima della stazione di Shibuya!
domenica 16 dicembre 2007
渋谷駅前を歩く4(Camminando per Shibuya Crossing, parte quarta)
6 commenti:
Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/
Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/
[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//
Nicola
Devo dire comunque che osservare quel fiume di gente che attraversa l'incrocio infonde un senso di solitudine immenso.
RispondiElimina>Deeproad> Sono un mare di gente, ma sono tutti soli, è dura essere Giapponesi.
RispondiEliminaComunque rimane uno spettacolo assolutamente da vivere in prima persona!!!
RispondiElimina>Cuggino> Eh si, magari sempre con un bel "Aisu Kurimu" all'Orenji, oppure sorseggiando un "Kohii" incandescente allo Starbucks!!
RispondiEliminaIl mio preferito rimane cmq il maccha aisukuriimu... ^^ PS. hai mai incontrato la nonnina che chiede l'elemosina ai gaijin da Hachiko?
RispondiElimina>Cla> In effetti una signora anziana mi ha chiesto l'elemosina, vicino al Mohai...
RispondiElimina