Siamo al セルリアンタワー東急ホテル(Serurian Tawā Tōkyū hoteru - Cerulean Tower Tokyu Hotel) di 渋谷(Shibuya), l'albergo nel quale ho alloggiato durante le notti dei giorni 20, 21 e 22 agosto 2008 (leggi qui e qui per una piccola intro sull'hotel, qui e qui per i post fotografici, qui per i post video). Nei due post di questa piccola mini-serie ci sono le poche foto che ho scattato al Cerulean: la maggior parte del materiale su questa location è in video...
Una piccolissima parte della hall principale dell'albergo...
Il vano ascensori alla base della torre...
La pulsantiera di uno dei sei enormi ascensori (l'accesso ai piani dal trentatreesimo al trentottesimo era limitato ai possessori della relativa card magnetica)...
Il vano ascensori del ventunesimo piano, quello della nostra camera...
La porta della camera. Gli interni dei piani delle camere non mostravano particolarità di rilievo: una moquette grigia, toni di legno chiaro alle porte e un rivestimento a scacchiera di colore grigio-verde alle pareti.
La nostra camera: la numero 2114 (piano 21, numero 14). Nel prossimo post le foto degli interni.
SHIBAI TARROKA!!!!!
RispondiEliminaIn poche parole ti batto come un caco.
sto aspettando gli interni e tu mi mostri la porta.
Sono sicura di aver letto da qualche parte quanto hai pagato quella camera...ma ricordo che era un prezzo di favore..per chi volesse andarci senza poter usufruire di prezzi speciali quanto spenderebbe...?!?!?
RispondiEliminaVisto...sui 400 euro in due?!?
RispondiEliminacugino, mi vuoi forse dire che tu non avevi la card magnetica?!? Non ho parole!!! ^__*
RispondiElimina>Luca> hehe era solo la prima parte e poi ho scritto che la maggior parte del materiale per il cerulean è in video!!
RispondiElimina>Zea> Il listino lo trovi qui:
http://nicolaingiappone.blogspot.com/2009/07/2-cerulean-tower-tokyu-hotel.html
La camera è una superior, city view floor, twin. E' abbastanza caro comunque!! :)
>Cuggino> Ebbene no, non faceva per me quell'hotel da pezzenti!! :)
Una delle hall più belle che abbia mai visto!!
RispondiEliminaLe card per arrivare ai piani superiori al 35? Neanche permettono di odorarlo dal corridoio, il lusso. XD
>Taro> Comunque il Cerulean non è considerato così lussuoso dalle classifiche: In effetti quando vedrai il Conrad ti ricrederai! :)
RispondiEliminaRispetto alle ciofeghe in cui sono stato, (come quel "caratteristico" motel ungherese) anche un hotel come Cerulean mi sembra lussuosissimo.
RispondiEliminaSenza parlare di quel hotel a Conegliano (TV), che aveva stanze grandi come armadi a 2 ante...(ed era carissimo)
>Taro> Conegliano! Ci passo sempre per andare a Udine! :)
RispondiEliminaA sì!? Io abito a Vittorio Veneto. Un tiro di schioppo da Conegliano. La prossima volta che ci passi, fammi un fischio!
RispondiElimina