venerdì 22 agosto 2008

22 agosto: Shimokitazawa, Akihabara, Shibuya

Oggi sono tornato a Shimokitazawa per una cosa importantissima (...) e ho visto cose incredibili, come il parcheggio a pagamento più piccolo del mondo, qui sopra, solo 2 posti...

Poi ad Akihabara, ma alla fine è sempre la stessa Akihabara, così ecco un'altra cosa incredibile, la "via dei fumatori", (anche perchè altrove non si può fumare...)

E finalmente le foto notturne dal Cerulean...

siamo al ventunesimo piano...

...vista incredibile...

Poi cena, finalmente al LOHB di Shibuya...

Abbiamo festeggiato i nostri compleanni, che erano il 5 e l'8 agosto!! E che vista!!

Infine una dedica a mia madre che voleva una prova di non so cosa...ecco l'ho scritto hai visto? :)

15 commenti:

Admin ha detto...

Complimenti mi sembra un po di essere di nuovo a tokyo con il tuo blog!
Spero di poterci tornare anche io con la mia dolce metà...
Mi raccomando continua a fare tante foto!
Divertiti!

ciao

Sunny

Mario ha detto...

Auguri a tutti e due!

Che meraviglia, ottimo report come al solito e voi due sempre carinissimi ^^

Ma per "che vista" intendi fuori dalla finestra o la tua gentil donzella? ^^

Ah, l'amour....

Grande Nic!

Claudia Casu ha detto...

Sto sbavando... è proprio QUEL campo di calcetto :D

E bravi piccioncini, ancora buonissimo compleanno!!! :)
(poi la voglio sapere pure io quella cosa di mamma eh...)

Claudio ha detto...

Incredibile è la prima volta che mi capita di vedere un campo da calcetto sul tetto di un grattacielo.
Comunque la vista è molto bella.
Buon proseguimento.
Ciao.
Claudio

davide ha detto...

Nick la vista dal Cerulean è veramente magnifica!!!
Continua così questi resoconti sono fantastici.

Unknown ha detto...

Immagino che per avere un posto al lohb con vista non sia facile. Prenotare per un turista non deve essere facile.

Iuitirus Nero ha detto...

Ohh sembra che sia il viaggio di nozze :D. Tanti saluti da Parigi.

Rosa Sperandio ha detto...

Hai ragione, che vista!!!Che bello vedervi, molto romantico. Grazie anche per le foto che hai scattato dal 21° piano, interessanti e belle, sei proprio i nostri occhi!

Sarimisar ha detto...

Bellissime le foto, mi meraviglio sempre di quanto sia bello il miscuglio sapiente di cemento/acciaio/luci.

Il palazzo della quarta foto, quello bianco circa al centro con quella stranissima divisione degli spazi cosa è? E' folle.
Se sei ancora in quell'albergo fagli uno zoommone :P

Unknown ha detto...

Auguroni a tutti e due, per uno splendido futuro insieme !!!
Io e mia moglie abbiamo passato il nostro viaggio di nozze in Giappone , lo scorso marzo, e molti dei luoghi che ora rivedo nelle tue foto, erano li, a portata di mano...
ora sono cosi lontani, eppure sembrano ancora cosi vicini ...
Adoro il Giappone !!!

Andrea Castello ha detto...

Buon post-compleanno alla splendida coppia (un giorno ce la presenterai, vero?)

Bellissima la vista dal Cerulean!

nicolacassa ha detto...

>Sunny> Certo! Ne farò molte!! per ora siamo a quota 300...

>Mario> Entrambi!! :)

>Cla> Si è quello!!! Per quanto riguarda mia mamma, voleva una dedica nel blog!!

>Claudio> Gli ho anche dedicato un post tempo fa! Leggilo!!

http://nicolaingiappone.blogspot.com/2007/11/adidas-foofball-park-shibuya.html

>Deiv> Certo deiv!!

>Michele> Diciamo che bisogna parlare il Giapponese e chiamare diverso tempo prima!!

>Yui> Tanti saluti!!!

>Rosa> Grazie mille

>Sarimisar> non sono più al Cerulean!!

>fabrizio guerrini> Bei ricordi eh?

>Cinghius> Certo che te la presento!!

Anonimo ha detto...

Faccio finta che abbiate festeggiato inconsapevolmente anche il mio, che era il 21! ^^

Weltall ha detto...

Quante cose splendide!
E non parlo della vista dall' Hotel ma del parcheggio più piccolo del mondo e della via dei fumatori...FANTASTICI ^___*

nicolacassa ha detto...

>Stefy> Augurii!!!

>Cuggino> Grazie cugino!!

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola