Se non riuscite a vedere il video su questo blog, cliccate qui!!
Siamo appena usciti dal セルリアンタワー東急ホテル(Serurian Tawā Tōkyū hoteru - Cerulean Tower Tokyu Hotel) di 渋谷(Shibuya), l'albergo nel quale ho alloggiato durante le notti dei giorni 20, 21 e 22 agosto 2008 (clicca qui e qui per una piccola intro sull'hotel, qui e qui per i post fotografici, qui per i post video) e stiamo andando a cena in un imperdibile ristorante che sta proprio a 渋谷駅前(Shibuya-eki mae - Shibuya Crossing), il LOHB.

E ci credo che il percorso è molto spettacolare: Shibuya di notte! ^_^
RispondiEliminaEffettivamente è MOLTO spettacolare ^__^
RispondiEliminaLo conoscevo, grazie davvero per avermelo fatto rivedere!!
RispondiElimina>Micchan> Penso che camminare per Shibuya di notte sia una delle esperienze assolutamente da fare nella vita!!
RispondiElimina>Cuggino> Eh si! :)
>Falco> E' sempre un piacere! :)
>Max> Grazie per la segnalazione, ma per favore niente commenti "pubblicitari"!!!
Nicola ci sei salito fino all'ultimo piano del palazzo del comune? C'è una vista mozzafiato! Ho fatto lì foto impressionanti che ho caricato qualche giorno fa sul blog!
RispondiEliminaSe non ci sei andato vai che è clamoroso!
>Falco> Sono stato sul tetto della Mori Tower, incredibile!! L'altezza all'incirca è la stessa ma stai sul tetto con sopra il cielo, e hai una visione a 360° della città!!
RispondiEliminaMi è venuto in mente che Sakuragaoka era il nome del liceo di Hajime Hinomoto in Sobakkasu, un manga uscito qualche anno fa, però lì sembrava in una zona più tranquilla. Esistono più zone con quel nome?
RispondiElimina>Emanuele> Potrebbe essere la zona omonima della città di Yamato, prefettura di Kanagawa, oppure la zona omonima della città di Tama, Tokyo-metropoli; A Yokohama c'è una zona chiamata "Shin-Sakuragaoka"; potrebbe essere un quartiere di Yokosuka, prefettura di Kanagawa... etc Comunque il nome del liceo potrebbe non essere quello della zona in cui si trova!!
RispondiEliminaImmagino che per andare in quel ristorante bisogna prenotare per tempo.
RispondiElimina>Gianni> Si bisogna prenotare, soprattutto per avere i posti alla finestra...
RispondiElimina