mercoledì 18 aprile 2007

秋葉原の道路(Le strade di Akihabara), prima parte

Davanti al ponte del Radio center, l'attraversamento pedonale più famoso di Akihabara, qui è stata girata una scena di Wasabi, con Jean Reno. Il ponte serve la Yamanote line.
Un negozio di modellismo


Uno dei tanti duty free di elettronica di Akihabara, guardate qui per maggiori dettagli...

L'uscita della stazione JR

Yayyy!




Il Radio center.



Duty free di elettronica, ad Akihabara si vende praticamente solo elettronica.


Una sala giochi immensa della Sega




5 commenti:

Anonimo ha detto...

penso sempre più che un viaggio in giappone mi costerà un patrimonio...

Weltall ha detto...

@Nick: eccellente post fotografico!!! Fanne altri, mi raccomando ^_____^

@dreca: da quanto ho capito ti costerà almeno due patrimoni ^___________^

Anonimo ha detto...

finalmente!!!!!
grazie cugino Nick per aver incominciato a mettere le foto!!
a quando le altre 1500 e passa?????
ciao gigola ^_____*

nicolacassa ha detto...

>Dreca> Farò un post dove parlerò di tutti i costi del mio viaggio: se scegli bene il Giappone è MOLTO più economico dell'Italia dell'Euro!
>Matte> Certo ne ho di materiale tanto, e tu lo sai!
>Miky> Grande micky, ti ricordo che sono 2784 in tutto, mettiti comodo...

Lies ha detto...

Ciao, le foto che hai fatto mi hanno dato lo spunto per una domanda: mi chiedevo, che idea ti sei fatto degli spechietti retrovisori sul cofano?? Mi sembra d'aver letto che ne hai guidata una, ma probabilmente aveva gli specchietti come li conosciamo noi

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola