venerdì 19 febbraio 2010

成田国際空港、第2ターミナルの、A到着エリア (Aeroporto Internazionale Narita, Terminal 2, Area arrivi “A”)


Se non riuscite a vedere il video su questo blog, cliccate qui!!

Primo video-post ordinario con materiale di nicolaingiappone.trip.2009!! Siamo al 成田国際空港(Narita Kokusai Kūkō - Aeroporto internazionale Narita) o com'era conosciuto fino al 2004, 東京国際空港成田(Shin-Tōkyō Kokusai Kūkō Narita - Nuovo aeroporto internazionale di Tokyo Narita)(RJAA/NRT), che sta nella 千葉(Chiba-ken - prefettura di Chiba). Siamo nel Terminal 2, area arrivi "A".

E' il 21 settembre 2009, abbiamo appena terminato le procedure di sbarco e di immigrazione e dogana dopo il volo AZ7788/JL0400 che da Roma Fiumicino mi ha portato per la terza volta a 東京(Tōkyō).

La zona è abbastanza tranquilla e poco affollata. Nel filmato si possono vedere i tabelloni d'informazione dei voli in arrivo, il tabellone dei treni in partenza dalla stazione dell'aeroporto, la psichedelica biglietteria dei Limousine Bus e l'imbarco dal quale è partito il nostro bus, lo stand numero 16.

5 commenti:

Weltall ha detto...

Nick, c'è qualcosa che non va con i Feed del tuo blog...Google Reader non me li segnala più e infatti avevo perso questi ultimi due post!

nicolacassa ha detto...

>Cuggino> Non lo so, no nho modificato nulla! Semmai, hai notato che ora Blogger limita automaticamente il numero di post per pagina?

Claudia Casu ha detto...

Pure il mio Reader non segnala più i tuoi nuovi post :((((

Claudia Casu ha detto...

Risolto \(^_^)/

nicolacassa ha detto...

>Kazu> Grandissimo! :)

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola