lunedì 10 dicembre 2007

渋谷駅前を歩く3(Camminando per Shibuya Crossing, parte terza)


Se non riuscite a vedere il video su questo blog, cliccate qui!!

Due passi tra 神南(Jin-nan) e 渋谷前(Shibuya-eki mae), durante l'ora di punta. Come vedete ci si incrocia sempre a destra, come per le macchine, anche se qui il flusso è più disordinato!

10 commenti:

Weltall ha detto...

Bravo cugino!
Ho aspettato a commentarti fino a quando non mettevi il titolo al post ^____^

Anonimo ha detto...

oddio ...come correi essere li!!

Anonimo ha detto...

Una zona tranquilla e rilassante. Credo che trascorrerò la mia vecchiaia da quelle parti, contemplando il cielo notturno nella speranza di veder passare Astroboy, lontano dalla folla, dal traffico e dalle luci accecanti. In fondo è sempre stato il mio sogno.

nicolacassa ha detto...

>Cuggino> Ho avuto qualche problema col computer qui a Milano, ho dovuto riscrivere il post 4 volte, alla finel'ho fatto corto per questa ragione!
>Cri> Anche io!!
>deeproad> Se vuoi vedere astroboy volare, devi andare alla stazione di Kyoto!!!

Deeproad ha detto...

Perché proprio alla stazione di Kyoto? Perdonami, magari l'hai già soiegato un milione di volte, ma ho trovato questo blog da poco e per il momento ho letto solo quale post qua e là.

nicolacassa ha detto...

>Non l'ho mai spiegato, questa è un'anteprima! Guarda qui!!! :) Benvenuto nel blog allora!!!

Deeproad ha detto...

ahah, grandioso! Uno dei più grandi miti della mia trascorsa infanzia. Tra l'altro qualcuno, non ricordo chi, tempo fa mi disse che questo curioso popolo è arrivato addirittura a riprodurre un Gundam a grandezza naturale. Ma non so se sia vero o si tratti invece di una leggenda metropolitana.

Deeproad ha detto...

Scusa la domanda banale. Ma tu sei spesso da quelle parti, ci sei stato una volta o sei un semplice appassionato? O cos'altro? Così, giusto per capire meglio...

Tra l'altro vedo soltanto ora dal tuo profilo che abitiamo nella stessa città!

Anonimo ha detto...

carino il blog, complimenti. L'ho trovato oggi cliccando sulla recensione dal blog di jappone.com.
ps: amo Shibuya

nicolacassa ha detto...

>Deeproad> Dunque io ho visto un gundam a grandezza di uomo ad Asakusa, e costava un pacco di soldi tr al'altro, ma non so nulla di gundam giganti! Io sono stato una volta in Giappone, e mi intersso di Giappone da qualche anno, studio la lingua e frequento alcuni giapponesi, e soprattutto ci tornerò presto!!
>Genius> Ah ho scoperto da te di questa recensione! Grazie mille! Torna spesso a trovarci!!! Anche io amo Shibuya, è il mio quartiere preferito!!

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola