lunedì 29 settembre 2008

ニコラは日本映画が大好き(nicola ama il cinema giapponese)

Lavori in corso! Ci sono 12 ore di filmati di nicolaingiappone trip 2008 da convertire in file, video da montare, e poi ho deciso di mettere ordine nell'altro mio blog: ho tolto tutto tranne il cinema, e ora è un blog monotematico sul cinema giapponese che adoro, e si chiama ニコラ日本映画好き(Nikora Wa Nihon Eiga Ga Dai Suki - nicola ama il cinema giapponese). Niente di nuovo, ci sono tutte le vecchie recensioni, e una nuova, scritta proprio adesso! Il blog è ancora in costruzione, non c'è la tagboard nè un elenco di link come piace a me, ma presto lo metto a posto! Il mio vecchio blog, ora diventato un blog "pieno di cazzate", si chiama sempre Shattered Nicola ma ha un nuovo indirizzo.

8 commenti:

Weltall ha detto...

Cugino aggiorno link e reader allora ^___^

Anonimo ha detto...

(^_^)
Aggiorno i link anche io!

Iuitirus Nero ha detto...

Anch'io adoro i film giapponesi. Ahh una cosa, finalmente ho trovato il dvd di "女子競泳反乱軍"! Ora sto copiando...

nicolacassa ha detto...

>Cuggino> Grande!

>ingiappone> Grazie

>Yui> Fammi sapere cosa ne pensi!!

Debris ha detto...

Converti i file. Prenditi anche dieci giorni ma converti i file ed aggiorna il tuto fra l'altro proprio oggi mi è capitato sottomano un bell'articolo su un'attrice nipponica che era nei film di Nana e mi sono detto ecco oltre a girarlo ai siti di animazione questo devo spedirlo a qualcuno che ne capisca qualcosa di cinema nipponico....Hai presente Miyazaki Aoi ??

Attrice nel Dorama Atsuhime e nel film "I bambini del buio" Penso sarebbe interessante occuparsene.

Questa nota...

http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7694

per capirsi.

nicolacassa ha detto...

>Marco> Non accetto, grazie lo stesso!

>Debris> Ma allora non hai letto il post che ho messo appena pubblicato il nuovo blog restaurato! E' proprio un film dove Aoi Miyazaki è regina incontrastata!! Vai a vedere!!

Debris ha detto...

No.ARFFFFFFF!!!!

nicolacassa ha detto...

>debris> Penso che Aoi Miyazaki diventerà la mi aseconda attrice preferita dopo il mio amore Masami Nagasawa!

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola