venerdì 4 marzo 2011

Compleanno e record!!

Il tempo passa, e nicolaingiappone compie 4 anni! E in quest'occasione abbiamo pure raggiunto la meta di mezzo milione di pagine lette da tutti gli amici che seguono questo blog un po' malato, su un totale alla data di oggi di 483 post, 832 su 14.577 immagini pubblicate e circa un 5% di video pubblicati (142 video sul canale YouTube dedicato) su un totale di 40 ore di video girati (di cui circa 12 ore in HD). Il cammino è ancora lungo e il materiale cresce di anno in anno...

Grazie a tutti per l'affetto!

Grazie a questo blog ho conosciuto un sacco di persone speciali, alcune delle quali fanno ora e per sempre parte della mia vita. Grazie a questo blog ogni giorno rivivo in maniera vivida le mie avventure in Giappone, questo era stato il principale motivo per cui l'avevo aperto, nel 2007: sono felice che possa essere anche per voi come per me un momento di evasione e di sogno, in attesa del vostro prossimo viaggio.

Tanti e tanti visitatori, assieme a quelli che conosco, passano ogni per le pagine di questo blog:
mi piacerebbe conoscervi tutti ad uno ad uno! Se vi va, lasciate un messaggio nei commenti del blog o nel comment box di Facebook qui sotto! Intasate il sistema!

Grazie ancora. Nicola

P.S. Se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi assieme agli altri 1.123 amici alla pagina di nicolaingiappone su Facebook, al canale di nicolaingiappone su Twitter, al canale di nicolaingiappone su YouTube e al photostream su Flickr! :)

14 commenti:

Weltall ha detto...

Grande Nick!!!

Nyu ha detto...

..è il caso di dire "buon compleanno"? xD
Sai, tempo fà mi è capitato di parlare con un paio di amici che mi dicevano "c'è un ragazzo che ha un blog sulle sue avventure in Giappone davvero interessante".. e io "scommetto che è Nicola".. in risposta "ma allora lo conosci anche tu..".
A momenti sembrava di parlare di un personaggio tv, altri di un cugino.. ahahah!
Penso che il tuo modo di raccontare così apertamente le tue avventure renda il tuo blog davvero speciale! ;)

Gianni ha detto...

Tanti auguri! Nicola, spero ti arrivino forte i nostri ringraziamenti per il grande lavoro fatto in questi anni e il nostro sostegno a continuare come hai fatto fin'ora. Io ti leggo da 3 anni e non perdo occasione di parlare di te con chi è interessato al nostro amato Giappone.

Portinaio ha detto...

Buon compleanno Nicola!

tommy ha detto...

Auguri. Continua sempre così.

joe salema ha detto...

Auguroni infiniti,ti meriti tutto l"affetto che le persone ti dimostrano. Un abbraccio Salvo;)

Virginia ha detto...

Non ricordo neppure più come sono arrivata fin qui (un link da qualche altro blog nippofilo, probabilmente), ma so che Nicolaingiappone è subito diventato insostituibile per il dettaglio, l'interesse e la quantità delle informazioni, per la bellezza delle foto e per i tuoi commenti (in nessun ordine particolare).

Grazie sempre e comunque per tutto, e... buon compleanno, Nicolaingiappone! :D

Shari R'Vek

Cinghius - Andrea ha detto...

Grandissimo! Successo meritato!
Auguri!

Anonimo ha detto...

grande cuginoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie Nicola!!
7eo

JoinZ ha detto...

Tantissimi auguri Nico ;)

F. ha detto...

Tantissimi auguri!
Pensa che ho alcuni colleghi che devono andare a maggio in Giappone e indovina quale blog conoscevano e da cui hanno tratto spunto per il viaggio?

Manu Hikaru ha detto...

Auguri carissimo Nicola \(≧▽≦)丿! Ti seguo da quando, di ritorno dal mio secondo viaggio in Giappone, sono stata colta dal "mal del Giappone" che già mi aveva straziato dopo il primo viaggio. Tu e il tuo blog siete stati la mia ancora di salvezza e da allora ti seguo sempre, commento, chiedo consigli, seguo i blog dei tuoi amici e stresso abbastanza ovunque ed è come se ti conoscessi davvero!!! Ok, ora però non mi denunciare per stalking! Un bacione e complimenti per il tuo lavoro, ti stimo davvero tanto!

Cla ha detto...

Ciao Nicola, non è necessario che ti ricordi di me ma ci siamo sentiti un anno fa quando stavo in giappone.
Mi sono scordato di chiederti come stavi poi ho visto il blog, tanto non ti avrebbe aiutato con la tensione se ero in mezzo alla miriade di messaggi email che avrai ricevuto in questi giorni.
Mi sento di dirti di lasciar perdere
CNN, Repubblica ed ovviamente Rai News, e che come ha fatto Luca di Giappopazzie, che ho avuto l'occasione di conoscere a nel 2009 a Kobe, pesca da NHK world o BBCworld, io sono stato in olanda per svariati mesi, alla fine i nervi non ce li avevo alti solo perché non guardavo cretinate in TV ed avevo altro a cui pensare. Ma pure li ce ne starebbero di rotture.

Potranno finire tutte le guerre nel mondo ma quella contro l'ignoranza non la si vince mai. L'unica alternativa è ignorare tale abuso di mass media.

Mi fa piacere che dal tuo post stiate bene.
Saluti,
Claudio.

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola