sabato 2 maggio 2009

Cronache dal Far East, parte seconda

(Picture by Davide Cassanello, all rights reserved) Il festival continua...

(Picture by Davide Cassanello, all rights reserved) Questo signore è Yasuhiro Mase, ovvero uno dei più importanti produttori cinematografici Giapponesi. Ha prodotto persino Kurosawa, ha prodotto alcuni dei film Giapponesi più importanti degli ultimi anni e ha portato al Far East le sue due ultime creature: ジェネラル・ルージュの凱旋(Jeneraru-Ruuju no Gaisen - The Triumphant General Rouge) e l'importantissimo e bellissimo おくりびと(Okuribito - Departures), premio Oscar 2009 nella categoria Miglior Film Straniero...

Questi sono i due attori protagonisti del sorprendente film horror Indonesiano Pintu terlarang (Forbidden Door): la superstar Fachry Albar e la bellissima Marsha Timothy. Io odio l'horror, ma c'era brutto tempo quindi gita a Venezia rimandata: Ho letteralmente adorato questo film...

Blog connection! Non è la prima volta che incontro Stefy, l'autrice del blog di "The Japan Experience", ma mi ero dimenticato di scattare la foto: Stefy quest'anno ce l'abbiamo fatta!!

Gita a Venezia, prima volta sia per me che per Shiho, che ha gradito :)

Vi presento mio fratello gemello Deiv (a sinistra), fa parte del gruppo ufficiale di fotografi del festival, e spero di poter mettere qualche sua foto nel prossimo post sul Far East :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Venezia, mon amour!!!!!!

Cip!Cip!Ciorp!

A.

PS Ho come un deja vu.....poi semmai ti raconto...

Admin ha detto...

Nicola se ti fai screscere la barba siete identici tu e tuo fratello!! :)

stefy ha detto...

Wow, che onore: anche io e Gian nelle foto come i VIPs! ;-) Mercoledì, mentre partivamo per tornare a casa sotto la grandine, ho pensato proprio a te e Shiho allagati a Venezia... per fortuna avete cambiato giorno per la gita! Un saluto a tutti!

Weltall ha detto...

Allora, Yasuhiro Mase è riuscito a battere Miki Satoshi per il premio "Giacca più Bella del Mondo" ^__^

Bellissima la prima foto ^__*

taro ha detto...

Incontrando tutti questi VIPssssss, sei riuscito a farti raccomandare per un film o telefilm?
Bisogna approfittarne in questi casi.

PS: il miglior modo per essere notati dai VIPssssss è vestiti da doraemon o da totoro. (io preferisco totoro XP )

Unknown ha detto...

Tu e tuo fratello siete identici!devi solo farti crescere un po' di più la barba ed è fatta!Comunque bella la Francia!La France est m'amour!

Elisabetta ha detto...

Acclamazione per le foto di tuo fratello sul sito!!!!

nicolacassa ha detto...

>A> Hai la mia mail, sono tutt'orecchi! :)

>Sunny> E' tutta la vita che mi dicono di essere uguale a mio fratello, ma siamo diversissimi!!!!

>Stefy> Si abbiamo fatto bene a cambiare giorno, e la gita è stata ok tranne qualche attimo di pioggia nel pomeriggio, ma ormai sono abituato, quando sono in vacanza io piove sempre, e quando torno c'è il Sahara, come ora :(

>Cuggino> Hai ragione! hehe

>Taro> Sicuramente mi avrebbero consigliato i loro film, è chiaro!! E penso che se mi fossi avvicinato vestito come un kigurumi, sarebbero scappati...

>Sanasina tnt Billa> Ma no siamo diversissimi! Apprezzo le persone che sanno trovare le nostre differenze, non le nostre uguaglianze! ^^

>Eli> E' bravo, riferirò i complimenti!! :)

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola