martedì 22 settembre 2009

22 settembre: Shinjuku; Yoyogi; Asakusa; Akihabara; Odaiba; Ginza

Stamattina a Shinjuku perchè Davide doveva comprare mille pellicole (cose turche...) e obbiettivi: questa foto è scattata dalle toilette panoramiche all'ultimo piano del centro commerciale Takashimaya...

Il mitico Yodobashi Camera di Shinjuku Nishi-guchi.

L'ingresso del nostro appartamento, a Sendagaya 5 Chome, Shibuya-ku, vicino alla stazione di Yoyogi.

Alla stazione di Yoyogi aspettando la Sobu-line, il manifesto del film di Sanpei (c'è anche Kashi Yuu!!), cose incredibili!

Poi ad Asakusa, miliardi di persone in visita per la Silver Week, e una lunga fila per sedersi in questo famosi ristorante di tempura. Shiho e Aki-chan scelgono dal menu...

Una delle vie di Asakusa...

Poi ad Akihabara, ma lì oggi non ho fatto foto visto che è la milionesima volta che ci vado...

Ho voluto a tutti i costi prendere la Yurikamome line, quindi siamo andati ad Odaiba, dove abbiamo mangiato al Gonpatchi, fotografato il Rainbow bridge dalla spiaggia antistante, e passeggiato per il bellissimo lungomare sotto il palazzo della Fuji Television...

Poi una passeggiata notturna a Gotanda, dove un mostruoso travestito mi ha fermato invitandomi in un locale gay...

E infine back to Yoyogi. Domani grandi cose ma non vi anticipo niente!!

6 commenti:

Weltall ha detto...

Quanto hai fatto felice tuo fratello facendoti avvicinare da un super travestito? ^__*

taro ha detto...

Una proposta scioccante... XD
Lo Yodobashi Camera fino ad ora lo avevo sempre e solo visto negli anime e nei videogiochi. Scommetto che dal vivo è anche più bello che in foto!! :D

davide ha detto...

Cugino stavolta mi sono fermato ad Akihabara e sono tornato a casa a dormire, avevo un sonno mostruoso e non mi reggevo in piedi, oltre al fatto che non ho mangiato molto.... sarà il jet lag. Quinid mi sono perso la scena del travestito.

Unknown ha detto...

Il Yodobashi Camera è il mio paradiso.... devo riuscire ad andarci prima o poi... Buona luce a voi...

Sugoi ha detto...

quanti ricordi vedendo queste foto.
a yodobashi ci avrò trascorso ore ore qualche mese fa ahahah.

Rosuen ha detto...

@Davide:
scommetto che ti stai manginado le dita :-DDD
Vabbè mi sà che il nuovo obbiettivo ti consola :-)

@Nicola: Beati voi :-)
saluta tanto Shiho :-)
ma quanto era buona quella tempura?
:-)

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola