giovedì 30 settembre 2010

30 settembre: Saitama, Shibuya

(Oggi 5 foto, circa 20 minuti di riprese)

Dunque vediamo un pò, mi sono alzato tardissimo visto che pioveva da pazzi e così ho deciso di fare sciopero!! Basta con questa pioggia!! Kazu e Shiho per favore fate valere il vostro potere di are-onna se siete potenti come dite!! Di pomeriggio sono andato a Shibuya e ho passato una parte del tempo a capire il funzionamento dei mezzi piani (a dire il vero sono 1/3 di piano) della filiale locale di Tokyu Hands, enorme davvero. Shibuya è una follia anche con la pioggia...

Visto che domani andremo a fare una gita di quattro giorni nel Tokai (Nagoya, Ise, Shizuoka, Hamamatsu) e non avrò il computer, e visto che a Nikko ho quasi raggiunto il limite per le mie schede SD, al Yamada Denki di Dogenzaka ho comprato due nuove schede, di classe 4 (velooooci)!!

Per cena Teppan-yaki, questa è solo una piccola parte delle mille cose che c'erano da mangiare...

C'era anche questa carne di manzo che si chiama Karbi o qualcosa del genere, buonissima!

Il blog non verrà aggiornato nei prossimi giorni, fino a che non torno il 4 ottobre di sera! A presto!!

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Waaaaa! Torna prestoooo... xD

Unknown ha detto...

nicola dopo che ci vizi con i tuoi post quotidiani sarà dura resistere fino al 4 notte !!! ciaoooooo

Manu Hikaru ha detto...

Noooooo! Già sto soffrendo la crisi d'astinenza! Buon viaggio!

davide ha detto...

Sarà dura creare quattro post nel blog il 4 notte...
Speriamo che quando arrivo io smetta di piovere!

MissWingwalker ha detto...

Manzo Kobe? Quello costosissimo? Quello delle leggende metropolitane dei massaggini e della birra?
:-)

Pier ha detto...

Nicola torna con tante foto del Gundam Ti prego!!!!!! XDXDXDXD

Gianni ha detto...

Nicola, però quando torni devi fare un post dettagliato di tutti i ristoranti dove sei stato (anche nei viaggi precedenti) e la guida per raggiungerli.

Anonimo ha detto...

Ciao Nicola, sono Salvo del gruppo " Io, ho il giappone nel cuore " , mi fa piacere che ti stai divertendo un mondo in giappone.
Riguardo all'acquisto delle 2 schede direi che hai fatto un'ottimo acquisto, poi tra l'altro le schede li hai acquistati al Yamada Denki di Dogenzaka a Shibuya vicino alla torre 109, lì ho acquistato una canon modello ixy Digital 920-IS che qui in Italia ancora non c'e', e che gia' in giappone e' un modello vecchio di 1 anno, poi ho preso una custodia e altre cose elettroniche, ho dedicato una mezza giornata a provare le macchine fotografiche visto che il Yamada Denki ha diversi piani zeppi di accessori elettroniche.

Poi bella foto con la tua sorellona Claudia e cognato, ho promesso a Claudia di andarla a trovare a Tokyo con mia moglie Kaoru.

Ok! ci sentiamo presto!

Ciaooo

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola