giovedì 30 settembre 2010

Un header per nicolaingiappone #02: SirDic

Ho avuto un'idea, un giorno: chiedere ad alcuni artisti, fotografi, designer, poeti etc. di fare un header per il mio blog, creato ognuno con l'arte propria dell'artista suo creatore e che s'ispirasse al blog stesso o al soggetto in questione, il Giappone.
Ecco un altro contributo! Io e Shiho davanti al Dai-Butsu di Kamakura. Conoscete SirDic? Beh, se non lo conoscete, visitate il suo blog, "Il Fantastico Mondo Di SirDic" scritto direttamente dal Giappone, e non vi dimenticherete mai di lui! E' uno dei nippo-blogger più geniali e irriverenti che conosca, e vivendo in Giappone da tanti anni, ha esperienza da vendere!! E i suoi disegni minimal sono eccezionali!
Qui sta distruggendo il mondo col suo uccello multifunzione... e non perdetevi le sue lezioni sulla sopravvivenza ferroviaria a Tokyo!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Nicola, pero' definirmi artista e' un po' esagerato! E per la precisione la scritta l'hai fatta tu! :)

Unknown ha detto...

mi piace :)

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola