sabato 24 febbraio 2007

2 febbraio: Toyama

Sveglio: neve, di più! Oggi che si fa?

Ecco una immagine tipica di questi giorni, questa foto è dedicata a Nori-chan che sta un pò male, riprenditi presto!

Il castello di Toyama, in uno sprazzo di sole di questa fredda giornata di febbraio! I corvi ci sono sempre, ovunque!
Ho deciso di pranzare da Uehara, casa di Kahori, così ho preso un taxi da solo, e come tutti i taxi giapponesi aveva porta automatica incredibile e rivestimento in pizzo nei sedili tipo Sekai No Chushin, mancava Aki al mio fianco!

La sera per cena a casa di Osawa-kun, così siamo andati da Hi-Tomato, un "supa" (supermercato) vicino a casa di Nori-chan, ed eccomi che scelgo il sashimi da comprare....buono-buono-buono!

Scatenati sul Nabe preparato magistralmente da Sato e Machiko: Machiko versa coca-cola su Nabe, io vedo scena e vomito sopra nabe, intanto Osawa condisce Machiko per poi mangiarla, Nori-chan gira l'intruglio e Sato da sfogo ai fumi dell'alcool! Bella compagnia! Graze Osawa-kun e Ma-chan per la serata e per Golden Eggs! Incredibile! Domani untimo giorno a Toyama: si dovrebbe andare al "Patrimonio Umanità", Gokayama, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola