sabato 24 febbraio 2007

28 gennaio: Hakone, Tokyo

Dopo una serata passata a mangiare cose incredibili e ad arrostirsi nell'acqua bollente delle sorgenti termali del monte Fuji, la mattina facciamo una colazione ancora più incredibile, con uova crude, salmone esiccato, zuppa di miso, sashimi di calamaro etc, ho mangiato quasi tutto, sto diventando fortissimo, tra un pò passo di livello! Si fa un giro ad Hakone, eccoci mentre attraversiamo un ponticello tipo La Città Incantata, che porta ad un quartierino storico! Figo!

Si parte da Hakone con un treno speciale che si chiama Romance Car, silenziosissimo che ci porta direttamente a Shinjuku, consumo il pranzo a bordo mangiando Yakitori. Arriviamo a Shinjuku, prendiamo un taxi che ci porta in un lampo al Park Hyatt, dove mi attende la Park View King Room numero 4512, siamo al 45° piano, la vista è magnifica e faccio una foto stile Scarlett Johannson anche se sono meno gradevole!

Mi godo il panorama dal tetto di Tokyo, faccio il bagno nella piscina, faccio milioni di foto, poi mangio indiano con Nori-chan, si va al New York bar, dove sono state girate molte scene del film e prendiamo due ginger, costo totale 5798 yen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora scrivo l'ultimo post e mi aspetta la mia vasca panoramica piena di acqua calda! A presto! Domani si parte in aereo da Haneda per Toyama!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare su ニコラ日本へ行く nicolaingiappone ma non sei iscritto nè vuoi saperne di iscriverti a Blogger? Nella sezione "Scegli un'identità" qui sotto seleziona "Nome/URL", poi scrivi il tuo nome o il tuo nickname nel campo "Nome" e il tuo indirizzo mail, o l'indirizzo del tuo sito, o anche niente nel campo "URL" (^O^)/

Ah, e non dimenticare di iscriverti al gruppo "nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone" su Facebook!! \(^O^)/

[NOVITA']...e se non sopporti Facebook, segui gli aggiornamenti del blog su Twitter, iscriviti cliccando qui!! \\(^O^)//

Nicola